SIEM opera nel settore elettrico da oltre 20 anni ed è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali di edilizia residenziale e commerciale.
L’azienda ha sede in Milano, in via Edgardo Moltoni 13, e svolge gli interventi in tutta la regione Lombardia. Nel pieno rispetto della normativa vigente vengono inoltre effettuati interventi inerenti la messa a norma di impianti esistenti, la loro trasformazione, l’ampliamento e la modernizzazione sia ordinaria che straordinaria degli impianti industriali.
Ci occupiamo di pronto intervento rispetto a tutte le possibili problematiche inerenti agli impianti ed agiamo con velocità e precisione intervenendo con perizia sui guasti e i malfunzionamenti.
Scegliere SIEM significa affidarsi a professionisti che analizzano a fondo le esigenze dei clienti per poi studiare le soluzioni più efficaci ed efficienti in termini di qualità e di risparmio.
La serietà del personale, la qualità dei materiali utilizzati e il prezzo trasparente ed adeguato garantiscono interventi che durano nel tempo e che ottengono la piena soddisfazione dei CLIENTI.

home pic